Questo è un blog. Le storie più in alto sono più recenti di quelle più in basso. Alla fine di ogni post troverete i link agli episodi successivo e precedente.
A chi capitasse di venire qui per la prima volta consiglio di leggere qualcosa di diverso da Patriota 2012, che è il lavoro cui tengo di più, che fa da testata di questo blog, ma è un po' difficile e noioso. Di seguito una mappa del sito.

Contenuti del blog

1) Patriota 2012

Fumetto a puntate di stampo patriottico.



2) Pensionati

Storia d'invenzione


3) Giovinettezze

Avventure scapestrate


4) Tarama

Storie vissute





martedì 2 ottobre 2012

Cambiamento














































      INDICE

Prima parte. E' qui che ho fatto le tavole nuove, ho cercato di fare le figate, come dice Scòzz, date un occhio per favore.


Seconda parte. Non ho cambiato niente.


Terza parte. Ho cambiato qualcosina, se volete buttare uno sguardo basta che scorriate in giù colla rotella del mouse.









3 commenti:

  1. Già che ci sono, visto che questo è un post solo di servizio, mi permetto di fare un'osservazione su 'sto internet: avendo fatto il presente blog con blogspot, cui ho, o s'è, associato un profilo google plus, ho la possibilità di vedere quali sarebbero i "temi caldi" su questo social network. Vedo soventissimo che sono articoli o appelli politici, ma si tratta sempre, a me pare, dei soliti peana anticasta, nemmeno più circostanziati di quanti ci vengono propinati dagli altri più vecchi mezzi di comunicazione.
    Ma corpo di bacco! il problema sarà certo anche la piccola lestofantaggine dei politici di piccolo cabotaggio: però, io credo, molto di più la grande brigantaggine dei governi, sebbene non magari sanzionabile dalla giustizia, in quanto proprio in quanto perpetrata, subito assume veste di norma di legge. Yo!

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Yo!
    PS Conosci http://www.comedonchisciotte.org?
    Vi si trovan notizie non banali.

    RispondiElimina